MAURIZIO ROSSINI AMMINISTRATORE UNICO DI TRENTINO MARKETING

Da Michele Dallapiccola

Maurizio Rossini, già direttore di Trentino Marketing, è stato nominato amministratore unico della società. La decisione è stata formalizzata ieri pomeriggio, mercoledì 7 ottobre, nell’assemblea dei soci alla quale ha partecipato il vicepresidente di Trentino Sviluppo, Fulvio Rigotti, in rappresentanza del socio unico. A Paolo Manfrini, che nelle settimane scorse aveva dovuto lasciare l’incarico per motivi di salute, è stato rinnovato un sentito ringraziamento per l’impegno profuso in questi anni nello sviluppo e nella crescita del turismo e dell’immagine del Trentino. Al nuovo amministratore unico è andato invece l’augurio di buon lavoro.


Maurizio Rossini, una lunga esperienza nella gestione di imprese, private e pubbliche, nel marketing e nella promozione, è quindi la nuova guida della società che gestisce la promozione turistica trentina.

In qualità di amministratore unico di Trentino Marketing Srl succede a Paolo Manfrini anche nella carica di direttore del Dipartimento Turismo e Promozione della stessa Trentino Sviluppo.