IL CONSIGLIO DEVE DISCUTERE UNA LEGGE PRIMA DI SAPERE COSA HA IN TESTA LA GIUNTA: ECCO LA LEGA!

Da Michele Dallapiccola

Da un quotidiano, stamattina apprendiamo finalmente cosa passa nella testa della giunta provinciale riguardo alla riforma del turismo.

Il politico dai 70 incontri sul territorio ha parlato! Con la stampa mentre il Consiglio sta discutendo da ieri pomeriggio del suo disegno di legge. (Nel fotomontaggio sopra lo screenshot con la data)

Poca la possibilità di dialogo con la giunta, scarsissimo il confronto (come ci dicono anche ai 70 incontri). Anzi, la fretta di portare comunque in aula la legge ha prodotto che oggi ne stiamo discutendo praticamente una bozza.

Stamattina chiederemo una sospensione e relativo incontro con l’assessore. Così finalmente, il 71°, lo farà con quelli che dovrebbero approvare o migliorare il testo.

Stesso metodo usato da FUGATTI.
Ha provato a bypassare la discussione in consiglio col PARCHEGGIO di 350 milioni€
. Intanto il Trentino sta soffrendo per la crisi da Covid.

“Non è mai successo prima” suole ripetere l’assessore quando pensa di aver fatto qualcosa di nuovo. Di solito son cose che non conosceva ma ieri ha reso vera questa frase!

🔴POST SCRIPTUM: a nostra informazione, siamo ad estate inoltrata e le APT non sanno ancora nulla della propria quota di finanziamento.