Casa Autonomia.eu. Un movimento (anche) digitale.

Da Michele Dallapiccola

Quanto sia comodo girare il mondo usando semplicemente i pollici sullo smartphone, lo sappiamo bene tutti. E la politica non può ignorarlo. Certo non c’è nulla che superi, la cordialità di uno sguardo e il calore di una stretta di mano ma qualche passare da pc o telefonino per risolvere le questioni fa proprio comodo. Informazioni, indirizzi, contatti e conversazioni, tutto viaggia con estrema comodità e velocità. 

E così anche il Movimento CasaAtuonomia.eu, nei giorni del suo debutto, non poteva mancare di presentarsi con tutti i portali digitali del caso già aperti. 

Sito del movimento (e dei Consiglieri Provinciali), email dedicata, per info e richiesta di iscrizioni e attività social. Casaautonomia.eu è su Facebook, in una Communty dedicata e ha un suo profilo Instagram. Partiamo con tanto entusiasmo, quello delle idee e della coerenza di una precisa direzione politica. La costruzione di un’alternativa all’attuale governo provinciale.

CasaAutonomia.eu: un’associazione civica.

Il Movimento è volutamente nato in forma di associazione. L’adesione è protetta dal rispetto dei dati sulla privacy e non è impegnativa in alcun modo. Rinforza il gruppo e permette di raggiungere informazioni di prima mano. Permette inoltre di far giungere la propria voce direttamente in Consiglio Provinciale o nelle amministrazioni dei Comuni trentini.

Iscriversi al Movimento è facile, i contatti ci sono tutti, a piè pagina dei siti www.micheledallapiccola.it e www.paolademagri.it o contattandoci semplicemente alla email movimento@casaautonomia.eu.

Oltre che nell’attività on-line dei due Consiglieri Provinciali, troverete le novità del movimento sul sito Casaautonomia.eu o sulla Community Facebook o su questa pagina Instagram.

Vi aspettiamo.